Premio Inula

20150909_175226L’associazione TUTTINSIEME, nell’ambito della Festa del Mare, manifestazione che valorizza le tradizioni locali, la cultura marinaresca in particolare, ha indetto il “Premio Artistico Letterario Inula”.
Il concorso nasce dall’idea di condividere sensazioni ed emozioni che il mare suscita nella mente e nell’animo umano; l’obiettivo è quello di valorizzare il mare, come grande contenitore d’esperienze e sentimenti.
“Un mare d’emozioni” è il tema della prima edizione. I partecipanti presenteranno un’opera inedita al concorso, che è stato suddiviso nelle seguenti categorie: Opera prima, Poesia, Narrativa e Arti Figurative.
Numerose opere sono pervenute per questa prima edizione, pertanto l’associazione è fiduciosa nel futuro: si tratta di un “cantiere aperto” che ha visto al lavoro adulti e alunni di ogni ordine e grado. Anche per le scuole il premio è articolato in sezioni e categorie. Grandi e piccoli, ciascuno per la propria categoria, hanno potuto esprimere le emozioni legate al mare con creatività, colore, fantasia ed originalità.

I commenti sono chiusi.