Corsa del Mito 2012. Inizia il toto-ospite

Cominciano i preparativi per la III edizione della corsa del mito, da venerdì 27 gennaio, la macchina organizzativa dell’associazione Tuttinsieme, in collaborazione con altre associazioni, cittadini e sponsor, è al lavoro per questo atteso appuntamento.

“Soddisfatti della data che la FIDAL ci ha assegnato – dichiara Mario Scarpitta presidente dell’associazione – a prova della grande considerazione che questo evento riscuote, ora ci attende un duro lavoro per curare tutti i particolari e rendere sempre più affascinante questo appuntamento”.

“Capita nel momento giusto – continua Scarpitta – oltre che un grande evento sportivo la “Corsa del Mito” aprirà la stagione turistica e diventa molto importante per un inizio di ossigenazione economica, in questo particolare periodo di crisi globale, che un evento come la “Corsa del Mito” faccia accorrere diverse centinaia di persone sul nostro territorio.”

Intanto l’organizzazione lavora sul testimonial di questa terza edizione e dopo Pietro Mennea e i fratelli Abbagnale con il mitico Peppiniello di Capua, ci sono tanti nomi in lizza per la terza edizione. Sembra che Scarpitta stia contattando personaggi come Alex Zanardi, Alessandro Altobelli, Bruno Conti, Sara Simeoni, Stefano Tacconi e Marco Tardelli, questi i nomi che si sentono ma ancora nulla di concreto e tante le vie aperte, quindi non sono da escludere sorprese che, assicura Scarpitta, saranno comunicate per tempo.

“Giorni frenetici accompagneranno la preparazione dell’evento, intanto molti atleti di casa nostra sono cresciuti molto nell’ultimo anno – conclude Scarpitta – chissà che qualcuno di loro non ci faccia sognare”.

Corsa del Mito 2012Corsa del Mito 2012

Corsa del Mito 2012